lunedì 23 luglio 2007

Test superato!!!



Il weekend è stato bello assai, nel complesso... Di certo molto al di sopra delle mie aspettative...

Partenza Venerdì, intorno alle 20.30... Il viaggio è partito con forte agitazione mia, visto che l' òmo boticava che il Trottola non teneva la strada, e che si formava la fila, e che ci suonavano... Mi son smangiucchiata due strati di smalto dalle unghie... La bimba poi era in fibrillazione, galvanizzata dal camper, non c' era modo di chetarla!!! Poi è crollata... Cmq, forte dell' esperienza di navigatrice e trainer per la guida fatta con la sorella ho gestito il compagno e, a parte qualche coglione di camionista che sorpassa in modo da dimostrare quello che è, siamo arrivati a Paganico per sosta caffè... Volevamo fermarci a dormire, poi invece abbiamo optato per arrivare almeno a Grosseto... E alla fine siamo arrivati fino a Riotorto, dove abbiamo parcheggiato nel parcheggio all' ingresso del paese, di fronte alla Coop e ci siamo addormentati...

Il Sabato siamo andati verso il mare (http://www.parchivaldicornia.it/parco.php?codex=ster-gen), però ho scoperto che il solito posto dove andiamo (Carlappiano) non consente accesso ai camper (io finora mica ci avevo mai fatto caso!!!), quindi abbiamo parcheggiato in località Perelli (sosta gratuita dalle 20 alle 8, parcheggio 5ore/6,50E -12ore/12E compreso carico/scarico, solo carico/scarico 6 Euro, capienza una cinquantina di posti, non è consentito aprire veranda, il posto è tutto sole, non si posson fare bbq), anche se ci sono altre zone di parcheggio lungo la costa (nella zona Carbonifera un altro parcheggio con carico/scarico)... Il mare è bello bello bello, è la mia Riva Verde... C' è una bella pineta dove fare siesta al pomeriggio...

Il viaggio di ritorno è stato più rilassato, ho convinto il compagno a trovare il tasto vintagemode e a mettere il gomito fuori dal finestrino...

Presto le foto!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Grisù ha detto...

Brava Pru, è sempre un'agitazione fare il primo viaggio soprattutto se....vintage!!!!!
Ottimo inizio!

Lupin